TRASPARENZA PREZZI

NAILS DELUXE adotta la trasparenza dei prezzi, infatti in ogni scheda prodotto presente sul sito internet è riportato il prezzo di listino e l’eventuale sconto promozionale applicato. Durante la spesa on-line, inserendo i prodotti nel carrello, viene conteggiato un costo totale che comprende il dettaglio dei prezzi dei singoli prodotti ed eventuali contributi per spese di spedizione. Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono esenti IVA (ai sensi dell’art. 1, commi da 54 a 89 della Legge n. 190/2014 – Regime forfettario).

Sul sito internet si trovano tutti i prodotti NAILS DELUXE, con prezzi aggiornati, relativi alla campagna internet in corso. Le offerte e gli omaggi presenti sul sito possono non coincidere con quelle dei cataloghi. Le offerte internet possono variare da un giorno a quello successivo in seguito all’aggiornamento della campagna promozionale.

MODALITA’ DI ACQUISTO

I prodotti NAILS DELUXE si possono acquistare tramite:

– Shop-online (pagamento possibile con Paypal, Bonifico bancario anticipato o contrassegno)

– Inoltre, si possono acquistare di persona nella nostra sede/negozio di Milano evitando le spese di spedizione.

MODALITA’ DI PAGAMENTO ONLINE

Si accettano le seguenti forme di pagamento:

• Contrassegno (pagamento alla consegna)

• Carta di credito tramite il sistema paypal

• Bonifico bancario anticipato

Per la modalità di pagamento sopra elencate, l’importo minimo d’ordine è di 60,00 €.

CONTRASSEGNO

Per pagamento in CONTRASSEGNO si intende pagamento solo ed esclusivamente in contanti al corriere Bartolini al momento della consegna dei prodotti.

BONIFICO

I dati per effettuare il pagamento sono i seguenti:

Beneficiario: Nails Deluxe
Indirizzo: Via Vitruvio 43, 20124 – Milano
Codice IBAN: IT 51 Q 03069 32910 100000000151

Banca: Intesa Sanpaolo
Causale: Numero dell’ordine e data del pagamento dell‘ordine

L’ordine verrà spedito solamente dopo la ricezione del pagamento.

Un bonifico nazionale solitamente ci impiega 1/2 giorni lavorativi per essere accreditato.

PayPal & CARTE DI CREDITO

Al momento dell’ordine verrà automaticamente reindirizzato sul sito di PayPal dove potrà pagare con la sua carta di credito in modo assolutamente sicuro oppure accedere al suo conto PayPal dal quale effettuare il pagamento.

ATTENZIONE

E’ molto importante che dopo aver completato la procedura di pagamento attendiate il ritorno al nostro sito che avviene automaticamente dopo circa 10 secondi. Solo in questo modo il pagamento verrà associato all’ordine. Se per qualche motivo non sarà riuscito a tornare al nostro sito dopo il pagamento ci scriva una mail segnalandoci il numero di ordine e la data di pagamento.

SPESE DI SPEDIZIONE

I prezzi indicati sono quelli che il cliente deve effettivamente pagare. NAILS DELUXE spedisce solo in Italia. Le spese di spedizione vengono calcolate in automatico inserendo gli articoli nel carrello e sono 10 € per tutta Italia (isole comprese). Le spedizioni avvengono con il Corriere Espresso Bartolini e sono a carico dell’acquirente.
Le spese di giacenza (per impossibilità di consegna del corriere in seguito a indirizzo fornito mancante o errato da parte dell’acquirente o per impossibilità di consegna del corriere in seguito all’assenza del destinatario) sono a carico dell’acquirente.

MODALITA’ DI CONSEGNA

L’ordine viene consegnato indicativamente in 4-5 giorni lavorativi dalla conferma dell’effettivo pagamento (o dalla data dell’ordine in caso di contrassegno) salvo esaurimento scorte. La consegna avverrà tramite corriere espresso Bartolini secondo le procedure standard di consegna entro 24/48 ore in tutta Italia. Bartolini effettua le consegne dal lunedì al venerdì (salvo festivi) durante gli orari 9-18. Non è possibile richiedere un orario di consegna specifico. Momentaneamente NAILS DELUXE non spedisce all’estero. 

Avvisiamo, inoltre, la gentile clientela che in caso di assenza del destinatario al momento della consegna, se l’indirizzo di destinazione non verrà indicato in modo completo ed esatto in anagrafica al momento dell’ordine o se al momento della consegna con contrassegno viene rifiutato il pagamento, NAILS DELUXE addebiterà eventuali spese di giacenza al cliente stesso e si riserverà di far tornare in sede il materiale dopo 2 avvisi da parte del corriere di mancato ritiro. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo). Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli e/o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, controllando in sua presenza il contenuto del collo ed apponendo la dicitura “Ritiro con riserva per collo aperto, merce danneggiata.” oppure “Ritiro con riserva per collo aperto, merce mancante.” sull’apposita ricevuta del corriere. Tale contestazione deve essere comunicata a NAILS DELUXE entro sette giorni in una delle seguenti modalità: via e- mail all’indirizzo info@nailsdeluxe.it o telefonicamente allo 02 6704 704. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini e/o senza tali dettagli non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

GARANZIA

Gli articoli elettronici (esclusi quelli dati in omaggio ed i bulbi UV ), sono coperti da una garanzia che ha durata di anni 2 (due), ai sensi dell’art. 128 e seguenti del Codice del Consumo. Farà garanzia la ricevuta di pagamento e la data in essa indicata.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, (Codice del Consumo), se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a NAILS DELUXE un riferimento di Partita IVA) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione di recesso può essere inviata entro lo stesso termine anche mediante telegramma,posta elettronica, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. La comunicazione dovrà essere indirizzata a:

NAILS DELUXE, Via Vitruvio, 43- 20124 Milano

La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 10 giorni dalla data di consegna della merce stessa previsti dal Codice del Consumo. NAILS DELUXE provvederà alla restituzione dell’intero importo pagato per l’acquisto della merce restituita, entro 15 giorni dal ricevimento della merce non danneggiata ovvero, e comunque entro 30 giorni dalla data in cui NAILS DELUXE è venuta a conoscenza del recesso. Il diritto di recesso è attribuito soltanto al cliente consumatore, cioè una persona fisica che acquista merce per scopi non legati alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine la partita IVA. Il rimborso avverrà esclusivamente a mezzo bonifico alle coordinate bancarie indicate dal consumatore ed entro trenta giorni dal ricevimento da parte di NAILS DELUXE del bene rispedito. In ogni caso di recesso non si ha diritto al rimborso delle spese di spedizione comprese quelle eventuali di contrassegno indicate al momento dell’acquisto.